ESCAPE='HTML'

Piccola cittadina spagnola. Scoppia un incendio e subito accorrono i pompieri che stendono un telone sotto ad un palazzo in fiamme. Dall'ultimo piano si affaccia un signore che tentenna a buttarsi. I pompieri lo rassicurano e alla fine il signore si butta. Quando il signore sta per arrivare a terra i pompieri tolgono brutalmente il telone gridando: ole!

Signora agitata telefona ai pompieri: "Venite presto! La mia casa sta bruciando!". I pompieri: "Va bene, arriviamo, ma ci dica come fare per arrivare a casa sua". La signora: "Eh? Ma con quel camioncino rosso, no?"

 ESCAPE='HTML'

Una giovane donna, mentre fà  la pipì, rimane incastrata nel water. Chiama i pompieri e mentre li aspetta, si copre le gambe con un sombrero per coprirsi le parti intime. All'arrivo dei pompieri, il caposquadra la tranquilizza dicendole: stia tranquilla, tra poco la liberiamo ma purtroppo, il messicano non possiamo salvarlo.

Come si chiama l'elmetto dei pompieri? Pompelmo!

Nel metro: signora, ma perchè ha due banane infilate nelle orecchie? E la signora risponde: per tenere lontani gli orsi. Ma qui non ci sono orsi! Ha visto che funziona.

La polizia arresta un piromane. L'ispettore lo guarda e dice all'agente: " Non è lui". "Perchè?" chiede l'agente. "Non ha gli occhiali", risponde l'ispettore. "E allora?" ribatte l'agente. E l'ispettore: "Senza occhiali non mette bene a fuoco".